Tab-List Tools, un nuovo strumento per creare una lista gerarchica di keywords

Il modo più semplice per organizzare un elenco di keyword gerarchiche è utilizzare una formattazione con il tasto Tab, in modo da scrivere le varie parole chiave con un leggero rientro sotto altre parole chiave più generali, o che comunque sono ad esse associate in modo da comprenderle. Tab-List Tool è un nuovo strumento (per ora solo per sistemi operativi Windows 7, 8 e 10) che permette di creare, controllare e visualizzare un elenco di keywird così concepito in modo più facile ed efficace.

Usare questo tipo di formattazione è molto utile, sia che si tratti di organizzare una propria lista di parole chiave, sia un vocabolario controllato più complesso. In questo modo, infatti, percorrendo l’albero delle keyword e includendo nell’immagine le parole adatte a descriverla, si useranno sempre gli stessi termini per contenuti simili e si eviteranno dimenticanze includendo anche tutte le parole chiave associate che sono incluse sotto quelle.

Tab-List Tool permette di creare liste indentate perfettamente formattate e di modificarle, in modo che possano essere caricate senza problemi nei software che le supportano come Adobe Lightroom, Adobe Bridge, BreezeBrowser, Photo Mechanic ecc.

La versione di prova si può scaricare qui e dura 7 giorni.
La licenza per uso personale costa 49 dollari, quella per uso commerciale 69 dollari.


Pubblicato

in

,

da

Tag:

Translate »